Tempo di notti magiche e tanta voglia di azzurro per Euro 2020. Dopo la vittoria per 0-3 nella partita di esordio contro la Turchia arrivano ulteriori rinforzi per sostenere la Nazionale guidata da Roberto Mancini.
La eNazionale TIMVISION PES 2021 di Nicaldan, AlonsoGrayFox, Naples17x e Raf_934 ha raggiunto Casa Azzurri per sostenere con la loro energia e entusiasmo l’Italia.
La eNazionale su eFootball PES è stata già protagonista lo scorso anno della vittoria di eEuro 2020 e quest’anno cerca il bis il 9-10 luglio nella fase finale di eEuro 2021.
I giocatori della eNazionale TIMVISION PES 2021 dopo aver fatto fare centinaia di goal a Immobile, Insigne, Belotti e Bernardeschi stanno avendo ora l’opportunità di vivere il sogno azzurro sempre più da vicino.
Una bellissima iniziativa quella di far incontrare il mondo virtuale e reale che rafforza lo spirito di appartenenza alla maglia azzurra e la voglia di gridare sempre di più “forza Italia”!
La nostra #eNazionale #TIMVISION #PES2021, all'interno dell'iconica cornice di #CasaAzzurri, ha affrontato ieri un'amichevole contro il Montenegro: scopri come è andata dal nostro video-recap 🇮🇹 ⚽ 🎮@Vivo_Azzurro @TIM_Official @TIM_vision pic.twitter.com/cV3fTef7Up
— Nazionale Italiana di e-Foot 🏆🇪🇺 (@eNazionaleFIGC) June 14, 2021
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.