eSports Italia

FIFA eClub World Cup: a Milano un montepremi da 100mila dollari

La FIFA eClub World Cup si svolgerà a Milano dal 7 al 9 febbraio. Il capoluogo lombardo sarà quindi al centro del mondo per il più importante torneo per club organizzato dalla Fifa e ovviamente i team italiani faranno di tutto per far restare il trofeo nei nostri confini. Saranno infatti tre le squadre italiane in gioco: il solito Team QLASH, l’AS Roma e Mkers. Montepremi di primo livello visto che si gioca per 100mila dollari

FIFA eClub : Diego “Crazy” Campagnani tra i nomi più attesi

Grande attesa quindi per l’evento che si terrà all’East End Studios di Milano. La sfida prevede la partecipazione dei 24 migliori team che si sono aggiudicati un posto alla fase finale dopo i cinque round di qualificazione online. Ora quindi si passa alla sfida live. Per l’Italia il nome più atteso è Diego “Crazy” Campagnani, portabandiera del Team QLASH di Luca Pagano. Con lui il bulgaro Ivan Todorov (Xbox One). Per il team Mkers in campo Daniele “Prinsipe” Paolucci (PS4) e Matteo “RiberaRibell” Ribera (Xbox One). Team internazionale per l’AS Roma che schiererà il polacco Damian “Roma Damie” Augustyniak (PS4) e il brasiliano Miguel “Roma SpiderKong” De Assis Bilhar (Xbox One).

Claudio Zecchin

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!