eSports Italia

FIFA eClub World Cup: Genoa e Monza eliminati. Italia in finale con il team Mkers

Domenica 28 febbraio il team italiano composto da Daniele “Prinsipe” Paolucci e Oliver “Oliboli” Uttgren si giocherà la competizione contro Astralis, il team che ha eliminato Genoa e Monza

Game Over per il Genoa eSports e il Monza eSports alla FIFA eClub World Cup. Dopo una grande avventura i due club italiani si sono dovuti arrendere a un passo dalla finale, ma per l’Italia ci sarà il team Mkers.

Ottima comunque la prestazione del Genoa eSports che in vista dei gironi della Serie A TIM | FIFA 21 può sorridere per l’ottimo cammino nella FIFA eClub World Cup, anche se Luke “Crafty” Craft (Xbox) e Gabriel “Gabry7” Llaho (PlayStation) sono stati eliminati ai quarti di finale della Knockout Stage contro Astralis, il team “killer” anche dei sogni del Monza eSports.

Dopo il successo ai quarti contro il Lipsia, il Monza eSports di Renzo “Nzorello” Parave (Xbox) e Raffaele “Er_Caccia98″ (PlayStation)” Cacciapuoti è stato infatti eliminato in semifinale da Astralis. In finale ci sarà comunque un team italiano. Daniele “Prinsipe” Paolucci e Oliver “Oliboli” Uttgren dei Mkers grazie alle vittorie contro Zeta Gaming e Schalke 04 hanno conquistato il pass per la finale.

FIFA eClub World Cup: domenica 28 febbraio la diretta della finale Mkers-Astralis

Domenica 28 febbraio si giocherà Mkers-Astralis, la finale della FIFA eClub World Cup. Appuntamento all 14:00 sul canale ufficiale YouTube di FIFATV. Da regolamento sono previste due sfide.

Prima giocheranno i due gamer Daniele “Prinsipe” Paolucci contro Fatih “Ustun” Ustun alla Playstation, poi i due gamer Xbox Oliver “Oliboli” Uttgren contro August “Agge” Rosenmeier.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Seguici sui nostri canali social: - Instagram - Facebook - Twitter

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

eSports Italia