Proseguono le premiazioni dei migliori personaggi, club e realtà eSports della stagione 2020-2021. Ecco i premi del giorno 3:
Migliore Accademia eSports: Udinese Calcio
L’Accademia eSports creata dall’Udinese Calcio, denominata eAcademy, è risultata essere sin dal suo primo anno di vita una fucina in cui far crescere talenti e sviluppare le doti comportamentali e sportive dei giocatori. La formulazione dell’accademia in tre gironi con promozioni e retrocessioni stimola la competizione e rende il progetto meritocratico. Dalla eAcademy sono usciti tutti i pro player utilizzati dalla società friulana per la eSerie A.
Migliore Community: eSports Academy
La eSports Academy con i suoi tornei competitivi offre la possibilità di far sfidare ogni settimana giocatori da tutta Italia sia su eFootball PES che FIFA. La community è composta da migliaia di player che possono conoscersi, misurare il loro valore e allo stesso tempo mettersi in luce.
Miglior Ambasciatore eSports: AlonsoGrayFox
Alfonso Mereu, in arte AlonsoGrayFox, pro player della eNazionale e dell’Hellas Verona eSports ha svolto un importante lavoro per la diffusione della cultura eSports in Italia. Numerose sono le sue iniziative informative e formative utilizzando diversi canali, dai social network alle piattaforme di video streaming.
Migliore Produzione Contenuti: Go Project
Go Project è stata fortemente attiva nella produzione di contenuti di qualità tra cui la Social Series su Lazio eSports, per raccontare la prima eSerie A con gli occhi dei protagonisti. Social Series è una serie Internet che racconta puntata dopo puntata le avventure della società biancoceleste nel mondo degli eSports.
Miglior Documentario: Marco Langatta
Il film documentario “Lonewolf92 – La nascita degli eSports in Italia”, diretto da Marco Langatta e prodotto da eSports Academy, è un’opera che permette al grande pubblico di capire il fascino e l’importanza dei videogiochi competitivi.
Clicca qui per vedere l’elenco completo dei premi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.