eSports Italia

Premio eSports Italia: premiazioni giorno 5

Nel quinto e ultimo giorno del Premio eSports Italia sono assegnati i riconoscimenti per miglior formazione, miglior allenatore e miglior giovane:

Miglior Formazione: Juventus con IlDistruttore, LoScandalo, Ettorito97

La Juventus Football Club ha schierato un tris d’assi di altissima qualità composto da IlDistruttore, LoScandalo e Ettorito97 vincendo la eFootball.Pro 2021, la competizione eSports più importante al mondo riservata alle squadre di club. La modalità 3vs3 del torneo ha permesso di valorizzare il lavoro di squadra della formazione bianconera.

Miglior Allenatore: David Ridolfi

Dietro al quarto posto nella eSerie A TIM | FIFA 21 dell’Udinese Calcio e al titolo di miglior giocatore del torneo riconosciuto a Dastardly_27 c’è il lavoro prezioso e meticoloso di David Ridolfi. La sua allenamento da remoto e la sua presenza durante lo svolgimento del torneo a fianco del player friulano sono stati fondamentali per raggiungere traguardi insperati prima dell’inizio dell’evento.

Miglior Giovane: Naples17x

Carmine Liuzzi ha dimostrato di essere un giocatore decisivo in ogni torneo a cui ha partecipato. Vincitore insieme a Sasinho_Digiac delle edizioni BeSports 2020 e 2021 e campione d’Europa in eEuro 2020. Tre competizioni, tre primi posti. Fenomenale.

Clicca qui per la lista completa dei premi


Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA