Capitanata dal veterano e visionario Mattia Guarracino “Lonewolf92” la Sampdoria eSports ha annunciato l’innesto in squadra di tre nuovi giocatori:
- Thomas Saiani “AsapTom96” giocatore FIFA20
- Nicolò Sesto “teclas93” giocatore PES2020
- FranBartoz13 PES2020
I tre gamer arrivano a vestire la prestigiosa maglia della Sampdoria dopo essersi distinti tra i migliori giocatori FIFA20 e PES2020 durante le selezioni invernali.
Ecco i tweet di AsapTom96 e Teclas93 dopo l’annuncio ufficiale del loro ingresso nel club blucerchiato:
Ho avuto la pelle d’oca quando ho visto il messaggio nella posta in arrivo. Ho tenuto il segreto fino ad e non vedo l’ora di dirlo a mio padre. Vestirò la maglia più bella del mondo, quella della #Sampdoria. Dimostrerò di meritare la fiducia riposta in me. pic.twitter.com/GxFYg8P5UE
— ASAP_TOM96 (@AsapTom96) April 3, 2020
Felice di rappresentare uno dei club più importanti d’Italia: adesso è ufficiale, giocherò l’ #eSerieATIM per la #sampdoria. pic.twitter.com/QIc0UaiEvN
— Nicolò Sesto (@teclas93) April 3, 2020
La Sampdoria eSports ha completato così il suo team con due player FIFA e due player PES per affrontare al meglio la eSerie A di cui, giorno dopo giorno, sta crescendo l’attesa.
Vedremo in opera gli atleti presto negli showmatch che si stanno disputando in queste settimane e la redazione di eSportsItalia.com naturalmente vi terrà sempre aggiornati.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.