Danilo “Danipitbull” Pinto, Raffaele “Er Caccia” Cacciapuoti, Francesco “Obrun” Tagliaferro e Alessio “Aledegi6” De Girolamo sono i giocatori di FIFA che vestiranno la maglia della eNazionale per questa e per la prossima stagione.
I quattro si sono imposti con merito negli Open Qualifier eNazionale 2023 e per Danipitbull, Er Caccia e Obrun si tratta di una conferma, mentre Aledegi6 è la grande novità.
Ma non finisce qui, considerando che il coach azzurro Nello Nigro potrà selezionare ancora da due a quattro giocatori tra la top 16 delle qualificazioni per avere maggiore scelta in vista dei prossimi impegni. Possono quindi sperare ancora i giocatori che hanno sfiorato la maglia azzurra, su tutti gli altri protagonisti della Top 8 Montaxer, OmaleseFifa, FabioRabio1 ed Hezers99.
Tra gli impegni in programma per la eNazionale spiccano i playoff della FIFAe Nations League. Grazie al successo nel girone di qualificazione gli azzurri fanno già parte delle 23 nazioni che saranno protagoniste a Copenaghen, torneo che si giocherà in modalità 2v2.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.