La Juventus si è laureata campione della eFootball.Pro. Il team di eFootball PES 2021 dei bianconeri ha vinto la competizione eSports più importante al mondo tra quelle riservate alle squadre di club.
Ettorito, Ildistruttore e LoScandalo, i tre gamer bianconeri, hanno dominato la competizione prima chiudendo al primo posto la Regular Season e poi vincendo la semifinale contro lo Schalke 04 e la finale contro il Monaco (3-1).
Doppia soddisfazione per Ettorito, che si aggiudica un punto nell’eterna sfida contro Usmakabyle: il pro player italiano ha vinto due volte il mondiale PES, mentre Usmakabyle ha fatto suo il titolo in tre occasioni.
Per la Juventus è la seconda gioia stagionale dopo il successo nella TIMVISION Cup eSports Edition ai rigori contro un’ottima Atalanta, mentre si è arresa nella fase finale della eSerie A TIM | eFootball PES 2021
eFootball.Pro: per la Roma eSports quarto posto nella stagione dell’esordio
Si è dovuta invece arrendere in semifinale la Roma, che ha perso la possibilità di contendere il titolo ai bianconeri proprio conto il Monaco. KEPA, Roksa e S-Venom hanno perso anche la finale per il terzo posto contro lo Schalke 04, ma possono essere soddisfatti considerando che la Roma eSports era all’esordio nel torneo organizzato dalla Konami.
L’evento è stato trasmesso in diretta sul canale YouTube di eFootball PES.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.