eSports Italia

La Juventus vince la TIMVISION Cup eSports Edition ai rigori contro un’ottima Atalanta

Juventus e Atalanta eSports hanno regalato spettacolo nella prima Coppa Italia in versione digitale, la TIMVISION Cup 2021 eSports Edition.

Per decidere il vincitore ci sono volute ben tre partite, tempi supplementari e 12 rigori. Alla fine ha avuto la meglio Cocchi20 che ha permesso alla Juventus di aggiudicarsi il titolo.

Ottime le prestazioni di entrambi i giocatori, Bestia93_x per l’Atalanta eSports e Cocchi20 per la squadra bianconera hanno onorato questa competizione lottando su ogni pallone e non lasciando mai all’avversario due goal di scarto finali.

I tre incontri di Atalanta-Juventus, disputati su eFootball PES 2021, sono terminati con i risultati di 2-3, 2-1 e 3-3. Alla fine il goal decisivo è arrivato con Rabiot al dodicesimo rigore.

Adesso appuntamento a domani per la partita reale di Coppa Italia. Per la Juventus ci sarà la voglia di alzare un titolo anche in questa stagione, per l’Atalanta c’è la voglia di iniziare a coronare il bel gioco espresso dalla squadra di Gasperini negli ultimi anni con un trofeo in bacheca.

Salvatore Santorelli

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA