eSports Italia

TIMVISION Cup eSports Edition: Atalanta e Juventus sfida di Coppa Italia su eFootball PES 2021

In attesa che si disputi domani la finale di Coppa Italia sul prato verde del Mapei Stadium di Reggio Emilia, Atalanta e Juventus si sfideranno oggi con i loro team eSports nella TIMVISION Cup eSports Edition.

Il pro player della squadra bergamasca Gianluca “Bestia93_x” Castellano e quello bianconero Angelo “Cocchi20” La Piscopia si affronteranno a colpi di pad su eFootball PES 2021 oggi, 18 maggio, alle ore 20:30.

Si giocherà in casa dell’Atalanta eSports presso l’Esport Palace di Bergamo e gli incontri saranno commentati da due voci che già stanno facendo la storia degli eSports in Italia quali Tommaso Lalli e Alvise Zennaro. Ci sarà inoltre anche la presenza del pro player dell’Atalanta Nicolò “Insa” Mirra in qualità di analista tecnico dell’incontro.

Le partite si giocheranno con squadre reali, come prevede la modalità competitiva del gioco della Konami, garantendo uno spettacolo che sarà apprezzato non solo dagli addetti ai lavori, ma anche dal grande pubblico.

Si giocherà al meglio delle tre partite (BO3) e l’incontro sarà trasmesso in diretta sui canali YouTube e della eSerie A, sul canale Twitch della Juventus, sul canale Twitch dell’Atalanta eSports e su TIMVISION.

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA