eSports Italia

eFootball.Pro: sabato 5 giugno si assegna il titolo. Juventus e Roma già in semifinale

Tutto pronto per il Knockout Stage della eFootball.Pro. Sabato 5 giugno a partire dalle 13:00 si gioca l’atto finale del torneo per club, che assegnerà il premio più importante a livello europeo per il gioco della Konami.

L’Italia sarà rappresentata dalla Juventus e dalla Roma eSports, che non solo si sono qualificate alla fase finale, ma hanno staccato addirittura il pass diretto per la semifinale e c’è la possibilità che si possano sfidare direttamente nel match conclusivo che decreterà la squadra campione. Ancora in gara anche Barcellona, Schalke 04, AS Monaco e Arsenal.

eFootball.PRO: calendario del Knockout Stage

Ecco il calendario del Knockout Stage. Si gioca sabato 5 giugno a partire dalle 13:00, con diretta sul canale YouTube di eFootball PES.

13:20 Quarto di finale Barcellona – Schalke 04

14:20 Quarto di finale AS Monaco – Arsenal

15:20 Semifinale Juventus – (vincente Barcellona – Schalke 04)

16:20 Semifinale AS Roma – (vincente AS Monaco – Arsenal)

17:20 Finale terzo e quarto posto

18:20 Finale

Le statistiche della Juventus nella Regular Season della eFootball.Pro

La Juventus ha concluso al primo posto la Regular Season della eFootball.Pro e cerca conferme nella competizione europea dopo il successo nella TIMVISION Cup eSports Edition ai rigori contro un’ottima Atalanta, mentre si è arresa nella fase finale della eSerie A TIM | eFootball PES 2021: giornata decisiva per Ettorito, Ildistruttore e LoScandalo, i tre gamer bianconeri nella eFootball.Pro.

Tra le statistiche della Juventus nella Regular Season c’è da segnalare il secondo maggior numero di goal, tiri e calci d’angolo. Nella seconda giornata Ettorito ha ottenuto il premio di MVP, mentre nella quinta giornata Ildistruttore ha vinto il premio “Miglior gol”.

Le statistiche della Roma nella Regular Season della eFootball.Pro

La Roma eSports per ora è la squadra rivelazione della eFootball.Pro. Il club capitolino è all’esordio nella competizione e ha chiuso al secondo posto, ma con gli stessi punti della Juventus (30).

Come squadra i giallorossi (KEPA, Roksa e S-Venom) sono sul podio per numero di assist e tiri in porta. Al livello individuale Roksa e KEPA hanno ottenuto un premio MVP a testa.

Diretta

Le partite della Football.Pro sono trasmesse in diretta sul canale YouTube eFootball PES

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA