eSports Italia

BeSports, Salernitana regina del girone C: passa ai quarti. Qualificate alla fase finale anche Venezia e Chievo

La BeSports regala spettacolo e nell’ultima giornata del girone C la Salernitana mantiene solidamente la prima posizione ottenendo quattro punti contro il Chievo Verona.

La squadra granata si incorona come la regina del girone C con 19 punti grazie a UnDeR_Sh00X e fabrizioahah e ai goal di Tutino, Gondo e Anderson.

Sinora mai nessuna squadra aveva realizzato così tanti punti nella fase a gironi (SPAL We Arena ne ha fatti 14 nel girone A e Entella e Pisa 12 nel girone B).

La Salernitana passa così direttamente ai quarti della fase finale della BeSports.

Accedono alla Final 12 anche Venezia, guidata da Mario_JJ_DA e The_Ham_Mer90, e Chievo Verona con Aedrid96 e Fedestyla. La squadra lagunare ottiene 4 punti importanti contro il Vicenza scongiurando il pericolo di un sorpasso a sorpresa.

La calendario della BeSports 2021 apre ora al girone D composto da Monza, Reggiana, Pordenone, Cremonese. Si tratta dell’ultimo gruppo e l’unico composto da sole quattro squadre e tre giornate che si disputeranno da lunedì 7 a mercoledì 9 giugno.

Dal girone C usciranno le ultime tre squadre che parteciperanno ai playoff del 18 giugno, mentre la finalissima sarà di scena il 20 giugno.

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA