Nell’aggiornamento settimanale delle sfide Konami ha reso disponibile su eFootball le nazionali di calcio. Sono disponibili tutte le nazioni del continente europeo e tre dell’America: Argentina, Cile e Brasile.
La nazionale più utilizzata dagli utenti italiani è naturalmente quella azzurra che si presenta in grande spolvero. Un ritorno alle origini per molti tifosi che stanno amando di nuovo l’Italia anche grazie al bel gioco espresso da quando a guidarla c’è il commissario tecnico Roberto Mancini.
Da Immobile a Insigne, da Chiesa a Bernardeschi, da Verratti a Barella ci si può divertire a vestire la maglia dell’allenatore più invidiato del mondo.
In termini di qualità il gioco rimane di altissimo livello e con il miglior gameplay mai visto, rimangono invece antiestetiche le bocche dei calciatori durante i festeggiamenti per un goal o a fine partita.
Tra dicembre e gennaio dovrebbe partire la modalità competitiva di eFootball, il crono-programma di Konami parla infatti di piattaforma eSports prevista per l’inverno 2021.
Il gioco è già maturo per iniziare ad usarlo per i tornei, ma mancano due funzionalità fondamentali: la possibilità di sfidare altri giocatori e quella di poter recuperare l’ultima formazione inserita.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.