La AS Roma ha appena annunciato i suoi tre pro player PES che faranno parte della stagione eSports 2020-2021.
Il primo nome è molto ben conosciuto sia nel circuito italiano che internazionale: Emiliano Spinelli, in arte S-Venom, ex giocatore dell’Arsenal che abbiamo intervistato nelle scorse settimane.
Insieme a S-Venom ci saranno Roska, che vestirà la fascia di capitano della squadra giallorossa e che è già stato recentemente capitano della nazionale della Serbia e Stefan “Kepa” Slavkovic, ex giocatore del Nantes.
Un nuovo inizio 💛🎮❤️ Ecco la squadra dell’@ASRomaEsports per la stagione 2020-21 🐺🐺🐺 📄 https://t.co/URkh1EWI1y #ASRoma pic.twitter.com/DmNq5NRJ19
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 20, 2020
Due dei tre giocatori faranno parte sia della squadra che parteciperà alla eSerie A TIM mentre il team al completo parteciperà alla eFootball.Pro che partirà il 12 dicembre dove sono previsti incontri 3vs3.
Il team scelto dalla AS Roma eSports è di alto livello e si tratta di un’ottima notizia anche per la crescita della eSerie A TIM e in generale degli eSports in Italia.
Avremo modo di vedere la AS Roma eSports all’opera già a partire da lunedì 23 novembre quando scenderà in campo per il Dacia Arena eFootballPES Tournament.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.