eSports Italia

eNazionale PES: “LoScandalo_10” vince la terza tappa di qualificazione per la stagione 2020/21

Dopo Yuri “YuriFutsal10” Bacoli ed Ettore “Ettorito97” Giannuzzi, è un altro gamer di primo livello ad aggiudicarsi uno dei 6 tornei organizzati dalla FIGC che danno la chance di conquistare un posto nella eNazionale PES per la stagione 2020/21.

Lorenzo “LoScandalo_10” Lodeserto, gamer della Juventus eSports, ha battuto 2-0 nel finale del terzo evento “Antonio01”. Una curiosità: nella prima tappa LoScandalo_10 aveva perso la finale contro YuriFutsal10.

Nulla è perduto per chi sogna la maglia maglia azzurra. Il prossimo appuntamento con le qualifiche TIMVISION eNazionale PES è previsto per domenica 29 novembre alle 14:30 e ci si può iscrivere nell’area dedica agli eSports del sito della FIGC: già un centinaio i gamer in gara. Poi, altri due appuntamenti il 6 dicembre e il 23 dicembre.

Ricordiamo che il percorso di selezione passa attraverso le qualifiche online che assegneranno 6 posti per le finali (i primi tre sono stati prenotati da LoScandalo_10 Ettorito97 e Yurifutsal10), con altri due posti che verranno assegnati tramite un’ulteriore qualifica che sarà annunciata in seguito.

Gli 8 giocatori qualificati attraverso queste selezioni dovranno quindi confrontarsi in finale con i titolari della eNazionale Timvision PES attuale.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Seguici sui nostri canali social: - Instagram - Facebook - Twitter

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

eSports Italia