Undici palloni d’Oro in una sola immagine. La Konami ha scelto di indossare un vestito di lusso in vista della prossima edizione eFootball PES 2021: Messi e Cristiano Ronaldo saranno insieme nella nuova copertina. L’argentino e il portoghese dovranno però contendersi la prima pagina con Marcus Rashford e Alphonso Davies.
La parata di stelle è stata possibile grazie agli accordi che la Konami ha chiuso con Juventus, Barcellona, Bayern Monaco e Manchester United in vista della pubblicazione del gioco che sarà disponibile dal 15 settembre. Spazio dunque alle due più grandi stelle del calcio di oggi, ma anche a due talenti. Da una parte Rashford, l’attaccante dei Red Devils (molto apprezzato dai gamer per la sua velocità).
C’è poi una delle più grandi rivelazioni dell’ultima stagione: Alphonso Davies. Il classe 2000 (canadese di origini liberiane) ha impiegato davvero poco a farsi rispettare nel Bayern Monaco, tanto che il veterano dello spogliatoio David Alaba gli ha dovuto lasciare la fascia destra e spostarsi al centro della difesa. Davies è stato uno dei grandi protagonisti della Champions vinta dai bavaresi.
I quattro ambassador saranno presenti in una serie di attività promozionali nel corso dell’anno. “Sono incredibilmente orgoglioso della copertina che siamo riusciti a realizzare – ha detto Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainmentper PES 2021 -. Abbiamo introdotto l’anno scorso il fatto di avere 4 ambassador in copertina e quest’anno abbiamo alzato l’asticella – Per la prima volta Messi e Ronaldo finalmente insieme”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.