eSports Italia

eFootball PES 2021: appuntamento al 15 settembre. Poi la rivoluzione con PES 2022

Il 15 settembre sarà pubblicato eFootball PES 2021 Season Update, la nuova edizione del popolare videogioco di calcio prodotto dalla Konami. Il gioco sarà disponibile ovviamente per PC, PS4 e Xbox One. Il nome ha tradito molti gamer, ma è arrivata la conferma dalla stessa Konami che il gioco non sarà un DLC (un contenuto di aggiornamento scaricabile) per i possessori di PES 2020.

Sarà invece un prodotto standalone, disponibile sia in formato fisico che digitale, con un costo di 29,99 euro e uno sconto del 20% per chi effettua l’ordine all’interno di eFootball PES 2020. La Konami ha inoltre annunciato un ulteriore Bonus Veterano per i fedelissimi della modalità MyClub.

Il gioco prevede quindi dati e rose dei giocatori aggiornati, i contenuti ufficiali di UEFA EURO 2020 e i momenti iconici, con le carriere dei top giocatori del calcio attuali e del passato in myClub. L’uomo copertina sarà Messi, ma saranno anche disponibili le versioni speciali di eFootball PES 2021 dedicate a Juventus, Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e Arsenal, tutte con contenuti esclusivi.

Intanto però la Konami ha già svelato attraverso un video che la vera rivoluzione ci sarà con PES 2022 per PS5 e Xbox Series X. “Preparatevi ad animazioni dei giocatori ancora più realistiche, ed effetti grafici potenziati”. Qualcosa si è intravisto con il teaser reso pubblico dalla stessa Konami, con i copyright dell’Unreal Engine al posto del Fox Engine.

Claudio Zecchin

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!