eSports Italia

eFootball.Pro Cup: la Juventus eSports punta al primo posto

Tutto pronto per la seconda giornata della fase a gironi della eFootball.Pro Cup, la manifestazione che la Konami ha organizzato per sostituire la eFootball.Pro League, messa in stand by dopo lo stop alla quinta giornata. La competizione (in modalità coop 3 vs 3) ha in palio un montepremi da 250.000 euro, assegnato in base alle prestazioni di squadra e individuali (come l’MVP e Best Goal).

Un bottino di primo livello e a rappresentare l’Italia e la Serie A c’è il pazzesco team PES della Juventus eSports che già ha messo in chiaro le proprie ambizioni nella prima giornata. Nel day 1 di sabato i bianconeri Ettore “Ettorito” Giannuzzi, Luca “ildistruttore” Tubelli e Renzo “LoScandalo” Lodeserto hanno battuto 5-0 il Boavista e 4-0 l’Arsenal.

Photo by Daniele Badolato – Juventus FC via Getty Images

eFootball.Pro Cup: date e diretta streaming

Venerdì 24 luglio si gioca la seconda giornata, con i bianconeri impegnati con le altre due squadre del girone: Manchester United e Celtic. Barcelona, Bayern Monaco, Monaco, Nantes e Schalke 04 compongono l’altro girone. L’appuntamento con la eFootball.Pro Cup è alle 14:00, con diretta sul canale YouTube di eFootball PES e ovviamente aggiornamenti sul nostro sito.

Le semifinali si giocheranno con protagoniste le prime due classificate di ogni girone e con la formula andata/ritorno. In caso di parità si disputeranno i tempi supplementari e (nel caso di ulteriore parità) i rigori. La finale della eFootball.Pro Cup si giocherà con le stesse regole ma in una singola partita. L’appuntamento è per il 31 luglio.

Claudio Zecchin

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!