eSports Italia

Inter | QLASH vince la Summer eSports Cup PES Edition

La Summer eSports Cup (PED Edition) è stata vinta dall’Inter | QLASH guidata da Luigi “Kirito_Yuuki_00” Loffredo.

La squadra nerazzurra ha battuto in finale il Parma eSports condotto da Loris “DorianFear” Iezzi che si aggiudica un ottimo secondo posto. Terza posizione per il Cagliari eSports di Giuseppe “Spagnols88” Spagnolello.

Proprio il Parma e il Cagliari si erano già posizionate al secondo e terzo posto della Summer eSports FIFA Edition e ora hanno bissato il risultato nella edizione PES. Se da una parte c’è amarezza per non aver raggiunto il primo posto conquistato dalla Lazio eSports (FIFA) e dall’Inter | QLASH (PES), Parma e Cagliari sono le tra le quattordici squadre di eSerie A che hanno partecipato a queste competizione estive le uniche ad alzare due coppe.

La stagione competitiva si fermerà ora fino all’uscita dei nuovi giochi, previsti per il mese di settembre 2020, mentre per la partenza della eSerie A si attenderà prima di tutto di conoscere la data di partenza del campionato di Serie A 2020/2021.

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA