“Per la prima volta in assoluto, l’AS Roma parteciperà alla eFootball.Pro”. Lo ha svelato la società giallorossa attraverso il proprio profilo twitter. A breve saranno resi noti i pro che difenderanno i colori giallorossi nel torneo internazionale organizzato dalla Konami (con la quale il club capitolino ha una partnership in esclusiva) che partirà il 12 dicembre.
La eFootball.Pro è un torneo ad inviti per professionisti, con i club di calcio reali che si mettono in gioco con tre campioni. Si compete in partite cooperative 3v3. La Roma eSports non sarà l’unica novità rispetto alla passata stagione. Confermati i team eSports di FC Barcelona, Juventus, Arsenal FC, Celtic FC, FC Schalke 04, e AS Monaco, ma la Konami presto annuncerà nuovi club.
L’anno scorso a causa dell’emergenza sanitaria il torneo è stato interrotto durante la fase a gironi e sostituito dalla più rapida eFootball.Pro Cup.
A rappresentare l’Italia c’era solo la Juventus, in gioco con Ettore “Ettorito” Giannuzzi, Luca “ildistruttore” Tubelli e Renzo “LoScandalo” Lodeserto. I tre si sono arresi in semifinale contro il Bayern Monaco, che si è laureato campione della eFootball.Pro Cup grazie alla vittoria in finale contro il Barcellona.
𝗜𝗡 𝗜𝗧 𝗧𝗢 𝗪𝗜𝗡 𝗜𝗧 🐺🎮💪
— AS Roma Esports (@ASRomaEsports) November 12, 2020
For the first time ever, #ASRoma will be participating in the @officialpes https://t.co/PfXlGnSIav competition this season! pic.twitter.com/6Iz5LWTkWl
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.