NOW TV, il servizio in streaming targato Sky, e QLASH eSports, annunciano la loro partnership nel mondo eSports per catturare l’attenzione del pubblico attraverso una delle passioni più trainanti della Gen Z e Millennial.
La piattaforma on demand sarà main sponsor della maglia di QLASH, che sarà rilasciata all’interno di FIFA. Fino al 6 dicembre ci sarà la possibilità di riscattare la maglia QLASH in edizione limitata da utilizzare nella modalità FUT (Fifa Ultimate Team): la modalità più utilizzata del videogioco FIFA che permette ad ogni giocatore di “creare” una squadra e scartare pacchetti virtuali all’interno dei quali trova giocatori, magliette e stadi.
Le attività prenderanno il via con un torneo che avrà inizio il 5 dicembre e presenterà quattro fasi di qualificazione che si svolgeranno dal 5 al 16 dicembre e dalle quali usciranno gli 8 finalisti (due per fasi). Tra i premi in palio per i finalisti, il primo classificato diventerà il giocatore ufficiale NOWTVxQLASH. Con questa partnership NOW TV mostrerà alla community che non sarà solo storyteller, ma soprattutto storymaker.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.