eSports Italia

Colpi di scena nella terza giornata della eSerieD, questa sera alle 21.30 il quarto turno

La terza giornata del Round 1, relativamente ai piani alti, registra la parziale “frenata” della Recanatese che impatta con il Savoia per 1-1 e la prima sconfitta del Taranto per mano del Villa Valle (2-3). Tiene invece il Fasano che si impone per 3-2 sulla Real Agro Aversa portando a casa la terza vittoria consecutiva e la momentanea vetta della classifica in solitaria.

Balzo in avanti per il Latina Calcio 1932 che calato il poker nel match contro il Casale (4-1), aggancia la seconda posizione in coabitazione con i giallorossi recanatesi a quota 7 punti. Seguono quattro squadre a 6 punti a partire dal Taranto ora in compagnia della Virtus Ciserano Bergamo, reduce dalla vittoria per 2-0 sul Sorrento. Insieme a loro Villa Valle e Nola che ha chiuso il proprio confronto sul Crema con uno squillante 3-0 lasciando i lombardi ancora a secco di punti.

Rotondo anche il successo per 4-1 del Derthona sul Varese che vale l’aggancio ai biancorossi così come la vittoria della Luparense sul Mestre per 3-0, tripletta di Castello Mainardi, vale il sorpasso sui lagunari. Nel Round 2, in fase di allestimento, la eSerieD dà il benvenuto alla seconda partecipazione dell’Ostia Mare. Questa sera alle 21.30 andrà in scena la quarta giornata con il seguente programma:

martedì 1 dicembre – quarta giornata

Casale – Fasano
Derthona – Mestre
Latina – Virtus Ciserano Bergamo
Luparense – Recanatese
Nola – Real Agro Aversa
Sorrento – Savoia
Taranto – Crema
Varese – Villa Valle


Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA