eSports Italia

eSerieD: la terza giornata parte stasera alle 21.30

Comincia la nuova settimana per la eSerieD della Lega Nazionale Dilettanti. Alle 21.30 di domani lunedì 30 novembre, come da programma, le 16 protagoniste del Round 1 si ritroveranno infatti “faccia a faccia” per il 3° turno del campionato eSport dedicato alle Società della “Quarta Serie”.

Il trio capolista è chiamato a confermare l’ottimo stato di salute e dovrà farlo in sfide altamente probanti con formazioni di metà classifica, decise a scalare posizioni. Per il Fasano del bomber Simone Melucci (5 reti all’attivo) è pronto il Real Agro Aversa, mentre la Recanatese aspetta un Savoia ancora in “rodaggio” e alla ricerca del passo giusto.

Il Taranto, miglior difesa del terzetto di testa, è invece chiamato all’esame Villa Valle. Sfida da non perdere quella tra Casale e Latina, due compagini che non hanno mai fatto mistero delle proprie ambizioni e che puntano a recitare un ruolo da protagoniste anche nella stagione in corso.

Il Derthona riceve il Varese con l’obiettivo di cogliere i primi punti di questo avvio di campionato, come la Luparense che affronterà il Mestre ed il Crema contro il Nola. Chiude il cartellone Sorrento – Virtus Bergamo: un match che ha tutto il sapore di un “test” per cominciare a mettere le mani su quella che diventerà, gara dopo gara, la “zona play off”. Tutti i player scenderanno in “campo” con la maglia numero 10 in ricordo di Diego Armando Maradona. 

Terza giornata – lunedì 30 novembre 2020 ore 21:30

Casale – Latina
Derthona – Varese
Luparense – Mestre
Nola – Crema
Real Agro Aversa – Fasano
Recanatese – Savoia
Sorrento – Virtus Bergamo
Taranto – Villa Valle       

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Seguici sui nostri canali social: - Instagram - Facebook - Twitter

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

eSports Italia