eSports Italia

FIFA 21: Lonewolf92 torna nel ruolo di coach. Online i nuovi corsi

“Un coach può intervenire in tanti modi. Uno degli aspetti che andiamo a curare nella Academy è l’approccio alle partite di un ragazzo, le eventuali carenze nelle skills e nella gestione delle emozioni. L’obiettivo è quello di formare un gamer fino al punto di metterlo nelle condizioni ideali per entrare a far parte di un team”.

Parole estrapolate da questa intervista a Mattia Lonewolf92 Guarracino, il gamer italiano con il palmares più ricco nella storia di FIFA.

Lonewolf92 giocherà per la Sampdoria eSports nella prossima eSerie A, ma da anni la sua carriera di gamer cammina parallela a quelle di coach con la Esports Academy, che tra le varie attività forma gamer attraverso corsi tenuti dai talenti migliori della Academy.

Al via quindi il pre-order del corso (solo per pochi giorni il prezzo è scontato del 20%) con tutti i segreti di un vero giocatore professionista, dalla difesa, alle tattiche più utilizzate fino agli orari più convenienti per giocare.

Per maggiori informazioni sul corso FIFA 21 di Mattia Guarracino clicca qui

Avatar

Marcello Rossi

Esperto Sci-Fi, videogame ed eSports.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA