L’account Twitter di eFootball PES ha appena effettuato un retweet di una notizia dell’account Twitter VGC_News collegato al sito Video Games Chronicle.
La notizia si riferisce al regalo che Marcus Rashford ha fatto ad un ragazzo di 9 anni per premiarlo per la sua attività caricatevole. Così il giovane Jacob da Merseyside ha ricevuto dal giocatore del Manchester United una PS5 e una copia di eFootball PES 2021.
La particolarità è la condivisione da parte dell’account Twitter eFootball PES. Se è vero che si tratta di un bella notizia che merita l’attenzione è anche vero che il sito VGC è quello, che in maniera blanda, ha annunciato tramite uno dei suoi editor della possibilità che PES 2022 potrebbe essere free-to-play.
An awesome ambassador for our game @MarcusRashford 👏👏 #PES2021 https://t.co/8DC152GRYD
— eFootball PES (@officialpes) July 6, 2021
Andando a fare una ricerca non abbiamo trovato altri retweet di eFootball PES relativi a questo sito, dovrebbe quindi trattarsi della prima volta. La tempistica è quantomeno particolare tenendo conto che solo pochi giorni fa il sito VGC ha ipotizzato un free-to-play completo del gioco.
Allora le ipotesi sono: si tratta solo di un caso? L’account Twitter ha voluto postare la notizia di un sito che negli ultimi giorni ha avuto i riflettori di tutto il mondo per alimentare i rumor oppure è un segnale per far capire che quello che ha detto durante una diretta streaming uno degli editor di VGC è vero?
Lo scopriremo nei prossimi giorni. Nel mentre Konami giorno dopo giorno sta riuscendo a tenere tutta l’attenzione sulla prossima versione di eFootball.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.