eSports Italia

L’11 e il 12 marzo tornano le selezioni per la eNazionale FIFA 21 con Xbox e PS4

Si torna a giocare per le selezioni della eNazionale FIFA 21 powered by Timvision. L’11 e il 12 marzo, alle 15:00, si giocano quattro tornei (due per Xbox e e due per PS4), con in palio un pass per accedere alla fase finale.

Nelle prime 4 delle 8 tappe online di qualifica aperte a tutti, per la piattaforma PlayStation hanno passato il turno anche alcuni big impegnati nella eSerie A TIM | FIFA 21: Menny-Papuco, DanyDir, Emiliano, OranGeorge, Mila898_, Peace, Giovhy69 e Danipitbull_X.

Per Xbox si sono qualificati GodMode_17, ASAP_TOM96, Confu21, Tembius7, TiaCoppola, LaJoyaa10, ChuckNorris e N3rdy Mouse

Per accedere alle selezioni per la eNazionale FIFA 21 per Xbox e Playstation è necessario iscriversi sulla sezione dedicata all’interno del sito della FIGC.

PS4: https://enazionale.figc.it/fifa21-ps4/qualifier-5/

XBOX: https://enazionale.figc.it/fifa21-one/qualifier-5/

Selezioni per la eNazionale FIFA 21: il regolamento

Al termine delle 8 tappe, i 32 eplayer qualificati dalla prima fase affronteranno i 32 vincitori delle qualifiche 2020 in una due giorni di gare che vedrà accedere alla fase finale 16 giocatori per ciascuna console. Spazio quindi alle finali, composte da una fase a gironi e da un’altra fase ad eliminazione diretta, per culminare nelle Grand Finals che eleggeranno la eNazionale FIFA 21 Powered by TIMVISION.

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

2 comments

    • Buongiorno. Abbiamo approfondito, ma al momento purtroppo non sono previste attività PES su Xbox per la eNazionale. Ti invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter e di seguirci. Speriamo di darti al più presto notizie in merito.

Corsi ESA