Giovedì 16 aprile 2020 va in scena la seconda giornata del BeSports, torneo di PES 2020 che mette a confronto i 20 club della Serie BKT. Tante le sorprese dopo le prime due partite (ricordiamo che da regolamento in ogni turno di campionato si giocano le sfide d’andata e di ritorno) e Juve Stabia eSports e Salernitana eSports, le sole a punteggio pieno, sono pronte a difendere il primato in classifica.
Particolarmente interessanti le prossime sfide (i match partiranno in contemporanea alle 21:00). Guidata da un Maurizio Sarcina in gran forma la Juve Stabia eSports cerca conferme contro il Pisa, mentre la Salernitana se la dovrà vedere contro il Cosenza, pronto a rifarsi dopo che il doppio derby con il Crotone ha portato un solo punto.
BeSports: Chievo-Empoli a confronto
Sfida anche tra due delle squadre che si sono presentate con grandi ambizioni alla vigilia del campionato BeSports: Chievo-Empoli sanno di avere rose importanti per il campionato cadetto e lo scontro diretto dirà molto su quanto possono puntare in alto le due.
Intanto ci piace leggere la classifica del BeSports PES 2020 e puntare la lente d’ingrandimento su alcuni dei primi risultati. La Juve Stabia ha il migliore attacco dopo due giornate, con 7 gol segnati, anche se le quattro reti subite lasciano intendere che la difesa a volte è scoperta.
La migliore differenza reti (+4) però ce l’ha il Chievo, l’unica squadra a non aver ancora subito gol. A secco di reti finora solo il Perugia, con buona pace di Pietro Iemmello, bomber degli umbri, capocannoniere della Serie BKT (17 gol dopo 28 giornate).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.