Prosegue il cammino della eNazionale verso la conquista del pass per la FIFAe Nations Cup 2023 di Copenaghen. Da giovedì 18 a domenica 21 maggio, dalle ore 17, vanno in scena i playoff e ci sarà ovviamente anche l’Italia che scende in campo con l’obiettivo di far parte del winner bracket
I primi due giorni saranno dedicati alla fase a gironi, con la eNazionale FIFA che dovrà vedersela con Israele, Norvegia, Ucraina e Bulgaria. Le prime quattro classificate accederanno alla fase ad eliminazione diretta, che nel week end metterà in palio i pass per la fase finale del torneo. Basterà superare gli ottavi di finale per avere la certezza di ottenere la qualificazione.
Le ambizioni non possono che essere quelle più alte visto che la eNazionale italiana di FIFA è una delle più forti a livello mondiali e nel FIFAe Nations Ranking siamo quarti dietro a Brasile, Polonia e Svezia.
Gli azzurri cercheranno di far meglio rispetto alla passata edizione della FIFAe Nations Cup, quando dopo una straordinaria cavalcata erano stati eliminati in semifinale dal Brasile.
Le prime gare saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube ufficiale della eNazionale
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.