Sabato 8 maggio si gioca l’ultimo matchday della eFootball.Pro, la maggiore competizione internazionale su eFootball PES, prima della knockout stage. Per ora solo i team eSports della Roma (seconda con 28 punti in classifica) e del Monaco (primo con 29) hanno la certezza matematica di passare il turno e di fatto giocano per il primo posto in classifica. Obiettivo ancora da raggiungere invece per la Juventus, che nel matchday 9 sfida il Manchester United.
Matchday 9 eFootball.Pro: Juventus-Manchester United (13:15)
Il Matchday 9 della eFootball.Pro si apre con Juventus-Manchester United. Appuntamento alle 13:15 tra le due squadre che possono ancora qualificarsi per la fase finale: la Juventus è al 5 ° posto con 25 punti, il Manchester United è al 7 ° posto con 22 punti. Ettorito, Ildistruttore e LoScandalo devono quindi dare il massimo. Ettorito, particolarmente in forma nelle partite valide per l’accesso nei playoff della eSerie A TIM | PES 2021, a livello individuale è secondo nella classifica degli assist (14) e punta a superare Lofti del Monaco (17).
Matchday 9 eFootball.Pro: Roma-Schalke 04 (15:05)
Meno tensione in casa Roma, già qualificata al turno successivo. Contro lo Schalke 04 i giallorossi Kepa, Roksa, Aca e S-Venom daranno comunque il massimo per provare a chiudere la prima fase in vetta alla classifica, un risultato di grande prestigio visto che i giallorossi sono all’esordio nella competizione. Roksa peraltro è secondo nella classifica del gameplay difensivo e Kepa è vicecapocannoniere: entrambi saranno belli carichi.
Calendario e orari matchday 9 della eFootball.Pro
Ecco il programma e gli orari del Matchday 9 della eFootball.Pro
Juventus-Manchester United (13:15)
Galatasaray – Barcellona(14:10)
Roma – Schalke 04 (15:05)
Monaco – Bayern Monaco (16:00)
Arsenal – Celtic (16:55)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.