eSports Italia

Juventus, Bologna, Sassuolo e Benevento raggiungono i playoff della eSerie A TIM | PES 2021.

Una nuova avvincente giornata di eSports è stata vissuta mercoledì 28 aprile con il secondo giorno dei playoff della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 dedicati alle squadre del Loser Bracket.

Juventus, Bologna, Sassuolo e Benevento hanno conquistato gli ultimi quattro posti per la qualificazione alla fase finale del torneo.

Protagonisti di giornata sono stati Ettorito97 della Juventus Football Club, pluricampione del mondo che, pur partendo dal knockout stage, è riuscito a mostrare tutto il suo talento.

YuriFutsal10 dell’Udinese eSports D-Link è stato ad un passo dalla qualificazione, ma è capitolato ai calci di rigori proprio contro il pro player juventino.

Teclis-88 del Benevento eSports | Pyramidea Gaming che è riuscito ad eliminare lo Spezia Calcio eSports condotto dall’ottimo Super_ILO.

Stejinn7 del Sassuolo eSports, grinta da guerriero e urlo da re della foresta, che ha emozionato il pubblico a suon di goal ed è riuscito a battere nei tempi supplementari la Sampdoria eSports di DiegoForlan997. Qui è possibile vedere il goal deciso del 3-2 in Sassuolo-Sampdoria.

IronPatt17 del Bologna eSports Facile Ristrutturare che dall’ultimo posto ha iniziato una rimonta incredibile fino ad arrivare addirittura a battere la AS Roma eSports, guidata da Kepa, una delle squadre che era data tra le favorite per la vittoria finale.

Sul canale YouTube ufficiale della eSerie A TIM è possibile ammirare Juventus-Udinese e tutte le altre partite del torneo. Qui di seguito riportiamo il riepilogo di giornata:

Ecco le parole di Teclis-88 del Benevento eSports | Pyramidea Gaming al termine di playoff:

La data della Final Eight è prevista per il 13 maggio, ma secondo alcuni rumors potrebbe essere spostata per dare ancora più enfasi ad un torneo che si sta rilevando di altissima qualità sia nell’organizzazione, sia nei valori sportivi espressi in campo.

Ecco l’elenco completo delle squadre di eSerie A che si giocheranno il titolo di campione d’Italia eSports:

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

pyramidea gaming

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA