Il 15 settembre sarà pubblicato eFootball PES 2021 Season Update, la nuova edizione del popolare videogioco di calcio prodotto dalla Konami. Il gioco sarà disponibile ovviamente per PC, PS4 e Xbox One. Il nome ha tradito molti gamer, ma è arrivata la conferma dalla stessa Konami che il gioco non sarà un DLC (un contenuto di aggiornamento scaricabile) per i possessori di PES 2020.
Sarà invece un prodotto standalone, disponibile sia in formato fisico che digitale, con un costo di 29,99 euro e uno sconto del 20% per chi effettua l’ordine all’interno di eFootball PES 2020. La Konami ha inoltre annunciato un ulteriore Bonus Veterano per i fedelissimi della modalità MyClub.
Il gioco prevede quindi dati e rose dei giocatori aggiornati, i contenuti ufficiali di UEFA EURO 2020 e i momenti iconici, con le carriere dei top giocatori del calcio attuali e del passato in myClub. L’uomo copertina sarà Messi, ma saranno anche disponibili le versioni speciali di eFootball PES 2021 dedicate a Juventus, Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e Arsenal, tutte con contenuti esclusivi.
Intanto però la Konami ha già svelato attraverso un video che la vera rivoluzione ci sarà con PES 2022 per PS5 e Xbox Series X. “Preparatevi ad animazioni dei giocatori ancora più realistiche, ed effetti grafici potenziati”. Qualcosa si è intravisto con il teaser reso pubblico dalla stessa Konami, con i copyright dell’Unreal Engine al posto del Fox Engine.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.