eSports Italia

BeSports, risultati 2a giornata: Benevento e Livorno prendono il comando

Si è appena concluso il secondo turno su PES 2020 della BeSports. Benevento e Livorno sono state le protagoniste prendendosi la vetta della classifica con 10 punti a testa.

Ad ogni turno ci sono ben sei punti in palio considerando che si giocano sia la giornata di andata che quella di ritorno del campionato Serie BKT, così ieri si sono state disputate la seconda e la ventesima giornata.

Benevento e Livorno avevano concluso la prima giornata con 4 punti mentre il 16 aprile hanno vinto entrambi il doppio confronto; la squadra campana ha sofferto vincendo due volte con un goal di misura contro il Cittadella, 1-0 e 0-1, e i toscani invece hanno vinto contro il Perugia per 1-2 e 5-3.

Al terzo posto in classifica con 9 punti c’è la Juve Stabia che non è riuscita a bissare il doppio successo del primo turno e dopo una prima vittoria per 3-1 contro il Pisa si è poi arreso per 5-1.

La Salernitana, l’altra capolista del primo turno, ha invece perso entrambi gli scontri con il Cosenza per 2-4 e 4-2.

Da segnalare che nel secondo turno le squadre sono state guidate dal cosiddetto Giocatore 2, infatti ogni team ha due player che si alternando tra i turni.

Quindi la classifica di oggi può considerarsi più matura rispetto alla prima giornata perché adesso hanno avuto modo di esordire entrambi i giocatori di ogni formazione della BeSports.

Il terzo turno si giocherà tra tre giorni, domenica 19 aprile, torneranno in campo tutti i Giocatore 1. Altri sei punti in palio, tante altre emozioni per tutti i tifosi.

Per vedere tutti i risultati della seconda giornata di BeSports clicca qui

Clicca qui invece per vedere la classifica aggiornata della BeSports

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Corsi ESA