eSports Italia

Torino eSports, Highlander: “Tutti miei sacrifici in un attimo sono stati ripagati”

La redazione di eSportsItalia.com ha realizzato una videointervista esclusiva con Christian Alloa, PES pro player del Torino eSports conosciuto con il nome di battaglia Highlander.

Si tratta di un’occasione per conoscere meglio il giocatore granata, già campione Pro Club nel 2019 e nel 2020, che ci racconta come ha iniziato con PES, dai suoi primi passi fino a diventare professionista.

Non solo, Christian Alloa ha un motivo in più giocare con la maglia del Toro, infatti il suo cuore è granata e ci confessa che “Tutti i miei sacrifici, tutto il mio tempo che ho dedicato a PES, in un attimo sono stati ripagati. Sono felicissimo e orgoglioso di essere il primo giocatore ufficiale del Torino”.

Ecco qui la videointervista ad Highlander, l’origine del suo soprannome è naturalmente un’altra domanda a cui ci ha risposto:

Per poter seguire Christian Allo in diretta è possibile collegarsi sul canale Twitch https://www.twitch.tv/highlanderpropes

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!