eSports Italia

eSerie A: quadrangolare PES 2020 con Fiorentina, Torino, Udinese e Sampdoria

Le squadre di eSerie A sono sempre più seguite non solo dagli amanti dei videogame, ma anche dai tifosi di calcio che ora hanno un motivo in più per tifare la loro squadra del cuore.

Sabato 18 aprile c’è una nuova occasione per sostenere i colori della propria squadra con il quadrangolare PES 2020 con tutte squadre di eSerie A TIM: Fiorentina eSports, Torino eSports, Udinese eSports e Sampdoria eSports.

Sfide avvincenti

L’Udinese eSports parte come favorita dopo che Edoardo “Imbaedo01” Broggiò ha vinto un altro importante quadrangolare di eSerie A solo 48 ore prima.

Ma non sarà facile per il giocatore della squadre friulana confermarsi perché avrà davanti Highlander del Torino eSports, che vorrà rifarsi dopo la sconfitte in finale del 16 aprile proprio contro il suo collega bianconero, e Tipolosco319 che viene da una grande prestazione nello showmatch internazionale contro l’ostico Galatasaray.

Il torneo sarà anche l’occasione per conoscere meglio con la maglia blucerchiata dalla Sampdoria eSports Nicolò “Teclas93” Sesto.

Come vedere il quadrangolare eSerie A

L’evento inizia alle 18:00 e sarà trasmesso in diretta dal canale Twitch della ACF Fiorentina, sul canale Twitch Udinese eSports e sul canale Twitch di Highlander.

Orari divisi per squadre e giocatori

Vincitore

Il torneo è stato vinto dall’Udinese eSports con Imbaedo01.

Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!