eSports Italia

eSerie A PES 2020: il quadrangolare del 16 aprile

Nuovo appuntamento con l’Everybody Plays Home, la competizione eSports che prevede una serie di amichevoli, prima che si possa partire con la eSerie A. La Lega Calcio ha annunciato il prossimo torneo, al quale parteciperanno le squadre di PES 2020 di quattro club del campionato italiano.

Appuntamento per il 16 aprile alle 19:00 per Bologna eSports, Genoa eSports, Torino eSports e Udinese eSports, per un nuovo antipasto della eSerie A PES 2020. In campo alcune delle squadre che si sono mosse con più convinzione in vista della partenza del campionato e soprattutto sarà l’occasione per vedere alla prova alcuni dei migliori player italiani.

Le immagini dei gol saranno ovviamente fruibili sul canale Youtube della eSerie A TIM.

Waiting for eSerie A: Bologna-Torino e Genoa-Udinese

Ecco quindi il calendario di questa serie di partire della Waiting for eSerie A: Bologna-Torino (ore 19:00) sarà il primo match, seguito da Genoa-Udinese (ore 19:20). Ritmo serrato e con Udinese-Bologna alle 19:40 e Torino-Genoa alle 20:00.

Poi gli altri incroci. Genoa-Bologna (ore 20:20) e Torino-Udinese (ore 20:40). A questo punto si conosceranno i nomi della due semifinaliste (ore 21:00) e delle due squadre che si giocheranno il titolo, con la finale di questo Everybody Plays Home prevista per le 21:40.

Diretta Streaming

Il torneo sarà trasmesso dal canale YouTube della eSerie A:

Vincitore

Il torneo è stato vinto dall’Udinese eSports con Imbaedo01.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!