eSports Italia

Fiorentina eSports: showmatch FIFA e PES contro il Galatasaray

Il giorno di Pasqua, 12 aprile, l’ACF Fiorentina fa compagnia a tutti i suoi tifosi con l’incontro internazionale di eSports: Fiorentina – Galatasaray.

In una domenica pasquale atipica, caratterizzata dalla quarantena per l’emergenza CoronaVirus, la Fiorentina eSports affronta in un doppio match, FIFA e PES, la squadra turca a partire dalle ore 19:00.

Si tratta di un torneo internazionale che vedrà impegnati Tipolosco319 su PES 2020 e a seguire Giovhy69 su FIFA 20.

Sarà possibile vedere la partita in diretta streaming sul canale Twitch dell’ACF Fiorentina eSports: https://www.twitch.tv/acf_fiorentina_esports

La grande parata di Dragowsky

Tipolosco319 è stato protagonista di un colpo da mago, ha permesso a Dragowsky di fare una delle più belle parate nella storia di PES, ecco il suo commento: “Mi trovavo 1vs1 pensato subito di prendere il portiere avendo pieno movimento mi so detto deve fare il tiro giro sul secondo palo faccio un piccolo movimento per distrarlo ed invece mi sono buttato sul l’altro palo e beh poi li c’è tutto super Dragowski “.

Ed ecco la clip della grande parata:

Tutte le partite

Watch live video from ACF_Fiorentina_Esports on www.twitch.tv
Avatar

Giulio Giorgetti

Esperto di Gaming, eSports e new media.

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!