Tutto pronto per i round 5 e 6 del torneo Stay2Score, competizione FIFA 20 alla quale partecipano otto leghe europee tra cui la eSerie A TIM All Stars. I match sono programmati per questa sera a partire dalle ore 19:00.
Dopo le prime 4 giornate la rappresentativa italiana è terza in classifica con 7 punti (insieme alla eLiga Portugal) con 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta, alle spalle della eLaLiga Santander e della eAllsvenskan entrambe a 9 punti. In quinta posizione troviamo la Ekstraklasa Games, mentre Proximus ePro League e eBundesliga inseguono a 3 lunghezze per via dei 3 Ko subiti finora. Fanalino di coda, con 2 punti, è la eDivisie, ancora a zero vittorie.
Nel round 5 la eSerie A TIM All Stars se la vedrà con la capolista eLaLiga Santander. Alle 19:00 sarà il turno di Cosimo “NBD2699” Guarnieri del Cagliari eSports contro Corentin “Maestro” Thuillier, FIFA player del Levante. Alle 19:30 sarà la volta dei calciatori professionisti: Pol Lirola della Fiorentina contro Carlos Clerc (Levante).
Il round 6, previsto per le 19:55, vedrà la eSerie A TIM All Stars misurarsi con quella belga. Precedenza ai pro player con Guarnieri che sfiderà Shadoow. Quindi sarà il turno dei calciatori con Jakub Jankto (Sampdoria) che alle 20:10 impugnerà il joypad contro Kylian Hazard (Cercle Brugge).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.