Tanti spunti di riflessione nella prima giornata del Social Football Summit, l’appuntamento internazionale dedicato a digital e social media marketing, alla brand strategy ed all’innovazione nella Football Industry. Organizzato da Social Media Soccer, la startup del gruppo Go Project, ieri è andato in scena il primo day dedicato all’evento.
Tra gli interventi più attesi quello del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. “I progetti che abbiamo presentato per il Recovery Fund – ha detto – puntano sull’innovazione e sullo sport. La pandemia è una sfida difficile. Pensiamo al post pandemia ma dobbiamo arrivare vivi a quel momento, sostenendo quindi il mondo dello sport in questa situazione così difficile“.
L’hub professionale dedicato a tutti gli stakeholders del mondo del calcio e sviluppato intorno a 4 linee strategiche: knowledge sharing, formazione, innovazione e business. Ecco quindi un video sul day one del Social Football Summit.
Il day 2 comincerà con un Panel dedicato ai segreti del calciomercato. Le fake news e la ricerca dell’informazione giusta. Il procuratore moderno, oltre la gestione della prestazione sportiva. con Federico Pastorello, Agente FIFA e Procuratore Sportivo Gianluca Di Marzio, Giornalista SKY SPORT Luca Marchetti, Giornalista SKY SPORT
Ricordiamo che il 23 e il 24 novembre ci sarà l’Esports Summit, 2 giornate di programma dedicate al mondo eSports, ai suoi stakeholders compresi gli appassionati.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.