eSports Italia

eSports Summit al via: ecco come seguire l’evento

Appuntamento alle 14:00 con l’eSports Summit, l’unico evento italiano che con un respiro internazionale permetterà a istituzioni, federazioni, organizer, publisher, team, ePlayer, e brand di confrontarsi sul mondo eSports.

L’evento durerà due giorni (il 23 e il 24 novembre) con ospiti di primo piano che si alterneranno in un programma distribuito su 11 Panel e che si concluderà con il FIFA 21 live showmatch tra Emis Killa e Giacomo Ferrara. Sul sito dedicato all’eSports Summit è disponibile il programma dell’evento organizzato dalla Go Project. Ecco come seguire l’evento.

  • Registrati gratuitamente all’evento https://sfs-es2020.eventbrite.it
  • Riceverai un’e-mail da noreply@swapcard.com
    Con il link per accedere all’evento su Swapcard (fai attenzione che l’email non sia finita nella tua casella di posta indesiderata).
  • Effettua il login su Swapcard. Utilizza l’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione su Eventbrite e crea una password.
  • Fatto! Sei dentro l’evento! Ora puoi integrare il tuo profilo, seguire il live streaming e chattare con speaker, partecipanti e partners.

Ecco gli appuntamenti del 23 novembre:

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA