eSports Italia

Social Football Summit: oggi il day 2 dell’evento dedicato alla Football Industry

Tanti spunti di riflessione nella prima giornata del Social Football Summit, l’appuntamento internazionale dedicato a digital e social media marketing, alla brand strategy ed all’innovazione nella Football Industry. Organizzato da Social Media Soccer, la startup del gruppo Go Project, ieri è andato in scena il primo day dedicato all’evento.

Tra gli interventi più attesi quello del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. “I progetti che abbiamo presentato per il Recovery Fund – ha detto – puntano sull’innovazione e sullo sport. La pandemia è una sfida difficile. Pensiamo al post pandemia ma dobbiamo arrivare vivi a quel momento, sostenendo quindi il mondo dello sport in questa situazione così difficile“.

L’hub professionale dedicato a tutti gli stakeholders del mondo del calcio e sviluppato intorno a 4 linee strategiche: knowledge sharing, formazione, innovazione e business. Ecco quindi un video sul day one del Social Football Summit.

Il day 2 comincerà con un Panel dedicato ai segreti del calciomercato. Le fake news e la ricerca dell’informazione giusta. Il procuratore moderno, oltre la gestione della prestazione sportiva. con Federico Pastorello, Agente FIFA e Procuratore Sportivo Gianluca Di Marzio, Giornalista SKY SPORT Luca Marchetti, Giornalista SKY SPORT

Ricordiamo che il 23 e il 24 novembre ci sarà l’Esports Summit, 2 giornate di programma dedicate al mondo eSports, ai suoi stakeholders compresi gli appassionati.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA