E’ un altro top gamer ad aggiudicarsi uno dei tornei di selezione per la eNazionale PES Timvision 2020/21: Salvatore “gagliardo28” Gagliardo ha battuto nella finale della sesta tappa Peppe “spagnols88” Spagnolello, aggiungendo così il suo nome a quelli di Romaniemmanuele, RealFabiano93, LoScandalo_10, Ettorito97 e Yurifutsal10.
A questo punto restano solo due posti da assegnare prima della seconda fase delle selezioni: sabato 19 e domenica 20 dicembre (ore 15:00) si giocheranno gli ultimi due tornei.
Gli 8 giocatori qualificati attraverso queste selezioni dovranno quindi confrontarsi in finale con i titolari della eNazionale PES attuale, per capire chi avrà l’onore di rappresentare l’Italia al prossimo UEFA eEuro2021.
Come detto Gagliardo28 è uno dei gamer di PES più forti in Italia. L’anno scorso ha indossato la maglia della Spal WeArena e in passato ha ottenuto grandi risultati come le finali mondiali delle eFootball.Open.
Arriva quindi la conferma che la FIGC con i suoi tornei ha scelto la formula migliore per dare a tutti la possibilità di giocarsi un posto nella eNazionale di PES, garantendo però un livello alto in vista di un titolo europeo da difendere.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.