Le cuffie con audio surround 7.1 PGH20, sono le cuffie da gaming del marchio italiano Pyramidea Gaming. Si presentano con materiali di ottima qualità , leggere e con padiglioni molto comodi ed isolanti dall’esterno.
Come detto prima, l’audio supportato dalle PGH20 è il 7.1, ovvero a 360 gradi intorno al gamer. Riconoscere la provenienza di passi o riconoscere il luogo esatto in cui si trova un oggetto è nettamente più semplice ed intuitivo grazie a questa tipologia di audio.
Il microfono, parte integrante del prodotto, è anch’esso molto performante, con audio pulito e con riduzione del rumore ambientale. È inoltre possibile posizionarlo nel miglior modo possibile grazie alla tipologia di materiale utilizzato che lo rende pieghevole.
A sostegno dell’utente vi è anche un software (My PG Audio) che renderà più piacevole l’utilizzo delle PGH20. Il software è scaricabile gratuitamente dal sito web di Pyramidea Gaming. È possibile regolare l’audio 7.1, alzare o abbassare l’audio microfono, personalizzare l’equalizzatore oltre che permettere al software di ridurre rumori esterni come quelli di un condizionatore o ventilatore.
La qualità nei dettagli delle PGH20 la si può notare già dal cavo (USB), in quanto è stato prodotto in tessuto, invece che in plastica, in modo da evitare noiosi intrecci. L’headset di Pyramidea Gaming è compatibile con PC, PS4, Nintendo Switch (sia portatile che nel dock) ed anche con la nuova Playstation 5.Ovviamente, migliore è l’ hardware dove si andranno a collegare, migliore sarà la resa del prodotto.
È sempre consigliato utilizzare app per la comunicazione, piuttosto che le chat di gioco, che spesso hanno bug software che non permettono l’utilizzo al 100% del prodotto.
Per maggiori informazioni sulle cuffie PGH20 è possibile visitare il sito https://www.pyramideagaming.it/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.