“È appena andato in scena il primo, storico, derby eSports Inter-Milan“. Così la conduttrice Diletta Leotta ha annunciato la speciale stracittadina, che in versione PES 2020 ha messo a confronto i due club meneghini. A guidare i due team (quindi se stessi e propri compagni), due giovani, evidentemente i più “skillati” delle rispettive squadre.
Per l’Inter il controller è stato affidato a Sebastiano Esposito, che nel suo 4-3-1-2 si è schierato fantasista alle spalle della coppia Lukaku-Lautaro. Rafael Leao è stato invece l’alfiere del Milan e ovviamente il portoghese non ha resistito alla tentazione di prendersi in campo le responsabilità offensive rossonere insieme a Ibrahimovic.
PES 2020: video e highlights Inter-Milan
Andiamo quindi a vedere gli highlights Inter-Milan. Ottima la scelta tattica di Leao, visto che, al termine del primo tempo, proprio dopo uno scambio con Ibra, è stato il portoghese a sbloccare la partita. Pari quasi immediato per l’Inter di Esposito che ha aperto il secondo parziale andando a segno con Lukaku.
Palo di Leao al 60′ ancora in contropiede, ma è tra il 76′ e il 79′ che la partita è tornata ad accendersi. Prima ha trovato il gol l’Inter, con Lautaro che ha approfittato di un pasticcio della retroguardia rossonera, ma la risposta del Diavolo è arrivata una manciata di minuti dopo con l’ex di lusso Ibrahimovic.
“E’ stato divertente segnare con il mio giocatore, del resto con Ibra mi trovo bene anche a PES 2020”, ha detto Rafael Leao nell’intervista di fine partita. “Lautaro-Lukaku sono una coppia perfetta anche a PES 2020 – ha aggiunto Esposito – ma non avevo dubbi visto che li ho studiati da vicino. Li ringrazio per i due gol”. Diletta Leotta, in conclusione dello speciale realizzato in collaborazione tra i due club e DAZN, ha poi svelato che presto rivedremo appuntamenti simili. Anzi, ha aggiunto: “La prossima volta voglio scendere in campo virtualmente, anche io”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.