eSports Italia

Bologna eSports: IronPatt17 subito protagonista

“Indossa subito la maglia e scendi in campo”. Sentire una frase così è il sogno di ogni giocatore che si è appena trasferito in una nuova squadra ed è esattamente quello che è successo nello “spogliatoio” del Bologna eSports: IronPatt17 si è preso subito la scena e a poche ore dalla sua presentazione è stato chiamato a difendere i colori del team rossoblù.

PatrizioIronPatt17Poliandri, gamer di eFootball PES 2020, è il terzo membro della squadra che può già contare su BortoWins e Barba21. Il classe ’93 di San Benedetto del Tronto è un maestro del modulo 4-3-3 e della tattica basata sul possesso palla. Tra i risultati recenti c’è da segnalare la vittoria nel torneo di qualificazione alla eSerie A TIM.

Come detto il Bologna eSports ha scelto IronPatt17 per il quadrangolare PES del 10 aprile nel quale si sono affrontate quattro squadre che parteciperanno alla eSerie A, con protagoniste ACF Fiorentina eSports, Lecce eSports, Sassuolo eSports, oltre ovviamente alla società rossoblù.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!