Nel tardo pomeriggio di martedì 12 ottobre è stata ufficializzata la partnership tra il sito di informazione calcistica Leovegas.News e l’Atalanta. Leovegas.News dunque sarà per due stagioni consecutive primo sponsor di maglia dell’Atalanta Esports. La presentazione ufficiale si è svolta presso l’Esport Palace di Bergamo, alla presenza di alcuni ospiti d’eccezione: i portieri Francesco Rossi e Marco Sportiello e il gamer testimonial di Atalanta eSports Nicolò Insa Mirra.
Entusiaste le dichiarazioni di entrambe le parti: “Siamo felici di questo nuovo percorso a fianco di Atalanta eSports: un nuovo traguardo che va a sottolineare ulteriormente il nostro impegno sul panorama del digital entertainment”, spiega Paola Maia di LeoVegas.News. “Questa entusiasmante partnership è per noi un’opportunità molto importante che contribuisce al nostro posizionamento come un prodotto di infotainment a 360°, puntando tutto sulla qualità dei contenuti e dell’intrattenimento. LeoVegas.News e Atalanta eSports condividono lo stesso obiettivo e lo perseguono con lo stesso impegno: fornire ai propri utenti un prodotto di intrattenimento che conquisti gli appassionati di calcio, garantendo un’esperienza user-first, come la nostra”.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questa nuova partnership stretta con LeoVegas.News”, ha dichiarato Romano Zanforlin, direttore marketing e commerciale Atalanta, “accordo che nasce, tra gli altri, dall’obiettivo di rafforzare e far crescere ulteriormente, nei reciproci campi, i rispettivi brand. Sono certo che l’unità di intenti, la serietà e la professionalità alla base di questo accordo porterà sia a LeoVegas.News che ad Atalanta eSports importanti future soddisfazioni”.
Un’ulteriore testimonianza di quanto sia in forte crescita attualmente il panormana degli eSports.
#AtalantaEsports, season kick-off at the #EsportPalace with https://t.co/nbinw5SlOH, our new main sponsor! 🎮🤝@AKEsportsIT @AkInformatica #GoAtalantaGo ⚫️🔵 #AkEsports pic.twitter.com/lSNj5Djgsk
— Atalanta B.C. Esports (@AtalantaEsports) October 12, 2021
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.