La Francia si è aggiudicata la eNations Friendly Cup, il torneo eSports che ha messo a confronto le eNazionali di PES 2021 di Italia, Belgio, Spagna e Francia. Bene comunque gli azzurri nella prima uscita dopo le nuove selezioni. La eNazionale azzurra, lo ricordiamo, la scorsa estate ha vinto l’eEuropeo e ovviamente si candida come protagonista all’eFootball PES eEURO 2021: l’Italia sarà nel girone di ferro con Portogallo e Inghilterra.
Nicola ‘Nicaldan’ Lillo, Alfonso ‘AlonsoGrayFox’ Mereu, Carmine ‘Naples17x’ Liuzzi e Raffaele ‘Raf_934’ Pagliuca si sono quindi scaldati in vista di quattro tappe fondamentali. Il 15 marzo, il 29 marzo, il 12 aprile e il 26 aprile ci sarà la fase a gironi della eFootball PES eEURO 2021.
L’Italia non ha certo sfigurato e anzi può recriminare per un episodio della prima partita contro la Francia, terminata 2-1 per i transalpini. Nella prima partita il nostro AlonsoGrayFox cerca gli ultimi assalti contro Usmakabyle, che forzando un po’ il concetto di melina prende palla con Fekir e la tiene correndo per vari minuti verso la propria porta. Nel secondo match tra Italia e Francia Naples17x si comporta più correttamente contro il francese Lotfi_Derradji e incassa il 3-3 al 95′.
Tutti gli occhi erano puntati sul nuovo azzurro Raf_934 che perde 3-0 l’esordio contro lo spagnolo Josessg93, ma si riscatta alla grande nella sua seconda partita battendo 4-0 il belga Fetih. I transalpini passano poi il girone insieme alla Spagna, imponendosi nella finale contro gli iberici
Ecco i risultati della eNazionale italiana di eFootball PES 2021 alla eNations Friendly Cup
Italia-Francia 1-2
AlonsoGrayFox-Usmakabyle
Italia-Francia 3-3
Naples17x-Lotfi_Derradji
Italia-Spagna 0-3
Raf_934-Josessg93
Italia-Spagna 1-2
Naples17x-M_Mestre_
Italia-Belgio 4-0
Raf_934-Fetih
Italia-Belgio 7-3
Nicaldan-Wouter
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.