eSports Italia

Il primo ambasciatore UFL è Oleksandr Zinchenko del Manchester City

UFL

UFL, il nuovo videogioco di calcio che si pone come concorrente di eFootball e FIFA, presenta il suo primo ambasciatore. Si tratta del centrocampista 24enne del Manchester City e della nazionale ucraina Oleksandr Zinchenko.

Non è un caso che il primo uomo immagine di UFL venga dall’Ucraina, infatti gli sviluppatori vengono da diversi paesi della ex Unione Sovietica.

L’annuncio è stato dato mercoledì 22 settembre 2021 e UFL comunica che si tratta del primo di una serie di eventi che riveleranno i calciatori, in ambito mondiale, che hanno scelto di collaborare con questa nuova realtà.

Ecco un’anteprima ufficiale del giocatore Oleksandr Zinchenko su UFL:

Sebbene non sia ancora nota la data di uscita di UFL è possibile immaginare che non manchi molto. La stagione 2021-2022 si appresta così a diventare quella della rivoluzione nel mondo dei videogiochi di calcio, dopo che il 30 settembre 2021 sarà rilasciato eFootball, attenderemo con ansia di vedere all’opera anche questo nuovo gioco.

Giulio Giorgetti

Direttore eSportsItalia.com

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA