Il torneo Everybody plays home, antipasto della eSerieA, è il primo banco di prova del Cagliari eSports. La società sarda ha infatti presentato sul proprio sito i due player che rappresenteranno i rossoblù nel campionato della Lega e nei tornei che la stanno precedendo in questa fase di attesa.
Due ovviamente i componenti del team (come prevede il regolamento della eSerieA) uno per FIFA e un altro per PES 2020, entrambi selezionati con la collaborazione dell’agenzia italiana Pro2Be, una vera fucina di talenti nel mondo degli eSports. Cosimo “NBD2699” Guarnieri è un giocatore FIFA classificato come numero 40 al mondo e numero 2 in Italia su FIFA 19.
Giuseppe “Spagnols88” Spagnolello è tra gli otto giocatori italiani eleggibili per disputare la Superlega di PES 2020 nota come eFootball.Pro. Entrambi scenderanno in campo nei prossimi appuntamenti e sarà possibile studiarli presso i profili ufficiali rossoblu su Twitch, Facebook, Instagram e Twitter, oltre al canale YouTube Cagliari Calcio .
La sorpresa per i tifosi sardi e che molto presto i due professionisti si potranno sfidare dal vivo, con il sogno di rappresentare un giorno la propria squadra del cuore.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.