eSports Italia

Giovedì 16 aprile la seconda giornata del BeSports

Giovedì 16 aprile 2020 va in scena la seconda giornata del BeSports, torneo di PES 2020 che mette a confronto i 20 club della Serie BKT. Tante le sorprese dopo le prime due partite (ricordiamo che da regolamento in ogni turno di campionato si giocano le sfide d’andata e di ritorno) e Juve Stabia eSports e Salernitana eSports, le sole a punteggio pieno, sono pronte a difendere il primato in classifica.

Particolarmente interessanti le prossime sfide (i match partiranno in contemporanea alle 21:00). Guidata da un Maurizio Sarcina in gran forma la Juve Stabia eSports cerca conferme contro il Pisa, mentre la Salernitana se la dovrà vedere contro il Cosenza, pronto a rifarsi dopo che il doppio derby con il Crotone ha portato un solo punto.

BeSports: Chievo-Empoli a confronto

Sfida anche tra due delle squadre che si sono presentate con grandi ambizioni alla vigilia del campionato BeSports: Chievo-Empoli sanno di avere rose importanti per il campionato cadetto e lo scontro diretto dirà molto su quanto possono puntare in alto le due.

Intanto ci piace leggere la classifica del BeSports PES 2020 e puntare la lente d’ingrandimento su alcuni dei primi risultati. La Juve Stabia ha il migliore attacco dopo due giornate, con 7 gol segnati, anche se le quattro reti subite lasciano intendere che la difesa a volte è scoperta.

La migliore differenza reti (+4) però ce l’ha il Chievo, l’unica squadra a non aver ancora subito gol. A secco di reti finora solo il Perugia, con buona pace di Pietro Iemmello, bomber degli umbri, capocannoniere della Serie BKT (17 gol dopo 28 giornate).

Per conoscere tutti i risultati BeSports clicca qui

Clicca qui per la classifica BeSports

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA

error: Content is protected !!