eSports Italia

eFootball.Pro: Juventus e Roma si confermano in zona Playoff (VIDEO)

Grazie ai tre punti conquistati contro il Monaco la Juventus si porta al terzo posto della classifica della eFootball.Pro con 22 punti, mentre al comando c’è sempre l’Arsenal con 25 punti. La Roma eSports è a un passo dal podio. Quattro punti per il team PES dei giallorossi contro il Celtic nel matchday 7, e ora hanno solo una lunghezza di ritardo rispetto alla Juventus. Bilancio positivo per entrambe le italiane che sono in piena zona playoff (valgono le prime sei posizioni).

Ecco i risultati del Matchday7 della eFottball.Pro

Barcellona-Bayern Monaco 1-2
Barcellona-Bayern Monaco1-1

Manchester United-Schalke 3-2
Manchester United-Schalke0-0

AS Roma-Celtic FC 2-2
AS Roma-Celtic 2-1

Galatasaray-Arsenal 2-1
Galatasaray-Arsenal 2-3

Juventus-AS Monaco 1-3
Juventus-AS Monaco3-1

Roma-Celtic: Kepa risponde a Gagliardo28

In Roma-Celtic le cose si erano messe davvero male per i giallorossi, che sono andati sotto di due gol. Britannici avanti con Jorcha al 14′ e con l’italiano Gagliardo28. Sotto di 2-0 ci ha pensato KEPA a pareggiare con due gol di testa al 26 e al 56′. Pari e un punto a testa. In gara 2 è spettacolare il vantaggio segnato al minuto 23′ da Gagliardo28, ma Kepa firma ancora la rimonta giallorossa con una doppietta. Quattro punti totali per i giallorossi.

Juventus-Monaco: Kilzyou è una furia, i bianconeri tengono testa

Juventus-Monaco ha chiuso il matchday 7 della eFootball.Pro. Kilzyou era l’avversario da temere più di tutti per i bianconeri e il monegasco ha dominato gara 1 con una tripletta su tre assist di Lotfi. Di ETTORITO97 il gol del 3-1. In Gara 2 arriva la risposta della Juventus, con la doppietta di LoScandalo e la rete di ETTORITO97. Ancora in gol per i monegaschi Kilzyou, sempre più leader della classifica marcatori con 19 gol.

eFootball.Pro: il 24 aprile Roma-Arsenal e Juventus-Schalke 04

Mancano ancora due giornate al termine della Regular Season della eFootball.Pro e il prossimo appuntamento è per il 24 aprile. Sarà un turno durissimo per i giallorossi che sfidano la capolista Arsenal, mentre la Juventus cerca conferma contro lo Schalke 04.

Avatar

Claudio Zecchin

Giornalista sportivo

pyramidea gaming

Add comment

Newsletter

Ricevi la Newsletter periodica inserendo la tua e-mail e facendo clic su Iscriviti. Se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del giorno utilizzare il box "Articoli via email".

Corsi ESA